I Legnanesi - La vita è fatta a scale

Nella stagione calda il sole raggiunge il suo massimo splendore, e Idroscalo, da sempre "Mare dei milanesi", si prepara ad accoglierlo. Ma quest'anno la vita del Parco non si spegne con il tramonto: nelle sere estive, infatti, l'oasi meneghina farà da scenario alla prestigiosa rassegna "Spettacoli ai Chiari di luna", organizzata dall'Associazione Culturale San Babila dal 15 giugno al 31 luglio 2014.

Con gli "Spettacoli ai Chiari di luna", Idroscalo si riconferma come polo culturale e rivela un volto inedito che si aggiunge a quello consueto di meta per il benessere e lo sport, nella direzione già tracciata dall'apertura del Parco scultoreo dell'Arte.

19 giugno, Pucci in Venti anni da ridere
Andrea Baccan, in arte Pucci, ha debuttato come protagonista assoluto all'interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente. Evita la satira politica preferendo quella di costume.
Lo spettacolo è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto storie simili. Dal rapporto con la mamma, al racconto della sua adolescenza fino alla vita di coppia con il lungo e travagliato percorso di 20 anni di matrimonio.

1 luglio, Giuseppe Giacobazi in Del mio figlio
"Del mio meglio" raccoglie vent'anni di palcoscenico. Vent'anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di "album delle figurine". Sarà una raccolta delle migliori "storie" che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv. Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell'ironia e la comicità... Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale. "Del mio meglio" è uno spettacolo della durata di un ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i "pezzi di cabaret" che più ha amato in questi anni.

6 luglio, I Legnanesi in La vita è fatta di scale
La vita è fatta di scale... di Felice Musazzi e Antonio Provasio
con Antonio Provasio, Enrico Dalceri Luigi Campisi
Direttore Artistico Sandra Musazzi, Direttore di Produzione Enrico Barlocco
Una produzione CHI.TE.MA.
Regia Antonio Provasio
Tante Risate Contro La Crisi con La Famiglia Colombo

Dopo quasi 50.000 spettatori solo a Milano in questo inizio di 2014, sold-out in tutte le piazze e una strabiliante esperienza con il pubblico romano in piedi ad applaudirli per la seconda stagione consecutiva, I Legnanesi continuano il loro tour, pronti a conquistare anche questa volta gli spettatori e regalare risate su risate con le nuove irresistibili avventure della famiglia Colombo.

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright