Metalitalia.com Festival 2014

Metalitalia.com Festival
At The Gates, Impaled Nazarene, In.Si.Dia, Master, Desaster, Hour Of Penance, Necrodeath, Any Face, Game Over.

In veste di headliner ed in esclusiva nazionale troviamo gli svedesi AT THE GATES, per uno show speciale che sancisce il loro ritorno sulle scene confermato pochi giorni fa dalla band stessa e da Century Media Records.
Per loro questo è il primo concerto indoor in Italia dal lontano 1996, anno in cui la band era impegnata nelle date a supporto del seminale e tutt'oggi acclamato "Slaughter of the Soul", una vera e propria pietra miliare del death metal svedese.

Il palco del Live Club vedrà poi un altro ritorno importante che ha il sapore di storia, quello dei thrasher italiani IN.SI.DIA! Dopo aver annunciato la reunion, la band riprende l'attività live per uno show che andrà a ripescare a piene mani dai due album "Istinto e Rabbia" e "Guarda Dentro Te", lavori mai dimenticati e fondamentali per la crescita del metallo tricolore e di recente ristampati da Jolly Roger Records.

Annunciata infine la presenza dei MASTER di Sua Maestà Paul Speckmann per un assalto old school death metal che andrà dai classici dell'omonimo album di debutto sino al recentissimo "The Witchhunt".

Tornerà in Italia la cult band tedesca DESASTER con uno show esclusivo a base dei propri classici black-thrash. Una vera chicca per gli amanti dell'old school!
A rappresentare il panorama estremo italiano ci penseranno invece HOUR OF PENANCE, pronti per tornare con un nuovo album e attualmente considerati tra le migliori formazioni death metal in circolazione, e gli storici thrasher NECRODEATH con il loro consueto assalto sonoro!

Orari:
Apertura porte ore 14.30
Inizio concerti ore 15

La data:
17 maggio Trezzo sull'Adda (Mi), Live Club

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright