SI CHIAMA AZZURRO, PESCE DAUTORE LA NUOVA RASSEGNA ENOGASTRONOMICA DI ANDORA CHE GUARDA AD EXPO 2015

Dal 24 al 25 maggio 2014, debutta ad Andora Azzurro, pesce dautore, la manifestazione ittico gastronomica che, dopo nove anni, sostituisce Sale e Pesce.
La rassegna, che ospiterà oltre 60 espositori, sarà un susseguirsi di eventi ad alto coinvolgimento del pubblico: convegni e talk show, show cooking con chef, laboratori per bambini, mini corsi e percorsi di degustazione guidati. Ben otto postazioni di italian street food di qualità accontenteranno tutti i palati, anche i più esigenti.
Agli appassionati delle materie prime deccellenza ed agli estimatori dei prodotti artigiani di qualità è dedicata la mostra-mercato di prodotti di eccellenza enogastronomica.
Si potranno degustare ed acquistare i migliori prodotti locali, liguri e di tutte le regioni italiane, selezionati in base alla tipicità e peculiarità ed alla provenienza territoriale, al fine di garantire unampia offerta di prelibatezze da scoprire e assaporare.

Il programma completo di Azzurro pesce dautore, può essere consultato su www.azzurroandora.it sulla pagina Facebook azzurro-pesce dautore e su twitter azzurroandora

Organizzatori:
  • Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori - Totem Eventi