Gli Eroi del Wrestling arrivano a Sant'Angelo Lodigiano!

Gli Eroi del Wrestling arrivano a Sant'Angelo

SANT'ANGELO LODIGIANO


Palestra dell'Istituto Superiore Pandini â?? Viale Europa - Sant'Angelo Lodigiano (LO)

Dopo il successo strepitoso alla Notte Bianca di Lodi, il grande wrestling della ICW (Italian Championship Wrestling) torna nel Lodigiano sabato 20 dicembre, con un nuovo evento dal vivo tutto azione e adrenalina pura che si terrà alla palestra dell'Istituto Superiore Pandini a Sant'Angelo Lodigiano, in viale Europa. Saliranno sul ring i protagonisti più brillanti del panorama nazionale di questo sport-spettacolo, già popolarissimo in America e che sta raggiungendo velocemente alti livelli anche nel nostro Paese.
Piatto forte della serata sarà l'edizione 2014 del prestigioso trofeo 'ICW Il Numero Uno', torneo a eliminazione diretta la cui vittoria è uno degli obiettivi più ambiti tra i lottatori della Federazione, perchè rappresenta ogni anno un importante trampolino di lancio per salire in graduatoria e avere una chance di competere per il titolo italiano di wrestling. Tra gli otto lottatori coinvolti quest'anno, fioccano i nomi di grandi campioni come il formidabile Mark Fit, stella affermata in tutta Europa, e l'imponente 'Padrino' Alessandro Corleone, che si affronteranno in uno dei quarti di finale; oppure Mr. Excellent, vero pioniere del wrestling italiano con 14 anni di esperienza e un impressionante bagaglio tecnico, che se la vedrà con il talentuoso Tenacious Dalla, uno dei combattenti più acrobatici della lega. 'La Stella del Sabato Sera' Andy Manero, uno dei wrestler più vincenti di questa stagione, si troverà contro il misterioso lottatore mascherato Hydra. Ma a destare più clamore presso tifosi e addetti ai lavori è stata la concessione, quest'anno, anche a una donna di entrare nel torneo, per la prima volta nelle undici edizioni finora disputate. Ex campionessa europea, la lodigiana Queen Maya, al secolo Adele Bernocchi, cercherà di abbattere un altro muro nella parità tra i sessi quando il 20 dicembre salirà sul ring del Pandini per usare la sua esperienza accumulata lottando in America, Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera, Finlandia e provare a strappare agli uomini il trofeo di miglior wrestler dell'anno. Suo avversario al primo turno sarà l'imprevedibile Jester, anch'egli abilissimo lottatore con esperienze in Portogallo che ambisce a rendere il 2015 l'anno della sua affermazione.

L'appuntamento con il vulcanico mondo del wrestling è quindi per sabato 20 dicembre 2014 alle ore 21:00, alla palestra dell'Istituto Pandini in viale Europa a Sant'Angelo Lodigiano (LO). Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale della Federazione all'indirizzo www.wrestlingitaliano.it.

Organizzatori:
  • www.icwwrestling.it
Seguici su: