Corro a Caltavuturo, 1°Trofeo podistico Città di Caltavuturo

biorace grand prix 2014

CALTAVUTURO


PIAZZA CAVALIERI VITTORIO VENETO

DOMENICA - 07 - Settembre
Manifestazione Podistica
CALTAVUTURO (Pa) DOMENICA 07 SETTEMBRE 2014
L'evento valido come prova UFFICIALE del BioRaceGrand Prix è un'occasione unica per conoscere la città di Caltavuturo e la splendida cornice delle Madonie.

La manifestazione si svolgerà domenica 07 settembre 2014 con partenza alle ore 10,00 da Piazza Cavalieri Vittorio Veneto a Caltavuturo (PA).
Alla gara possono partecipare i tesserati agonisti UISP Lega Atletica ed i tesserati agonisti Fidal i quali potranno iscriversi autonomamente se in possesso anche di tessera UISP altrimenti tramite la propria società di appartenenza il tutto in rispetto e COME DA CONVENZIONE IN ATTO. Tutti gli atleti tesserati ed in regola con le vigenti norme sanitarie in materia sportiva ed avere tessera di appartenenza in corso di validità in giorno della competizione. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per eventuali incidenti a persone, animali o cose che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione e si riservano di cambiare il regolamento per cause di forza maggiore. Il partecipante solleva in ogni caso da ogni responsabilità gli organizzatori circa la propria idoneità fisica a disputare la gara.
ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società e numero tessera debbono pervenire via e-mail iscrizioni@speedpass.it entro giovedì 04 settembre 2014.

Organizzatori:
  • ASD SPORT NUOVI EVENTI SICILIA
Seguici su: