BAND LOCH MARKT #7 - Raduno creativo dell'autoproduzione

BERGAMO


Edonè, via Gemelli

Settima edizione per l'ormai famoso e tanto atteso Band Loch Markt. Designer indipendenti provenienti da tutta Italia, musica, food&drinks, dalla merenda all'aperitivo per una domenica all'insegna dell'Handmade with love!
Come l'edizione invernale anche quella estiva ripropone la formula vincente di creatività e intrattenimento, attraverso una selezione molto ricercata e originale di designer e crafter che ha sempre garantito a questo evento di distinguersi da altri simili.
"Anche questa volta la proposta non vi deluderà. Il nostro è un mercatino, se vogliamo usare questo termine, decisamente con qualcosa in più: un alto tasso di creatività".
Nato nel 2011 dalla passione di due ragazze di Bergamo (Raffaella & Veronica) Band Loch è riuscito a focalizzare l'attenzione e a dare visibilità al ricchissimo mondo indipendente del Craft italiano, creando un evento unico e di portata nazionale, conosciuto anche oltre i confini della nostra penisola. Non dimentichiamo che dalla sua prima edizione può annoverare tra i suoi supporter Etsy, portale di e-commerce americano tra i più grandi e conosciuti del settore.