PORTE APERTE ALL'ATELIER ARTECARLA

PORTE APERTE ATELIER ARTECARLA
Sarà una nuova occasione questa della pittrice Carla Colombo per presentare le Sue opere presso lo spazio del proprio atelier ArteCarla a Sabbione di Imbersago, Via Brianza.n. 16 .
PORTE APERTE dunque per coloro che hanno desiderio di conoscere l'artista e visionare le Sue opere che saranno per questa mostra affiancate da alcune sculture del maestro Antonio Guerra. La mostra inserita nel contesto del maggio imbersaghese sarà aperta sabato 10 maggio e si concluderà il 15 maggio, nei seguenti orari :
sabato ,martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19,30
domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.3

ma l'atelier lo sarà sempre per coloro che volessero visionare le opere in altri momenti del giorno.
"....La pittura di Carla Colombo è emozione, ritmo, musica; essa è un inconscio e un mistero , realtà e sogno. Questa pittrice, pur avendo raggiunto una precisa ed efficace sicurezza di linguaggio, strettamente coerente alla sua poetica, riesce a stupirci ancora per la bellezza delle sue intuizioni.
Spesso riprende l'amore per la sua terra, a tratti verde brillante che folgora , macchiata dai rossi e gialli colori che accecano e colori che rilassano ... gli azzurri ed i verdi finemente tracciati sulle tele fino a farci perdere lo sguardo...." Dr. R. Aracri
Durante la mostra, tra tutti i visitatori sarà estratto ed assegnato un acquerello dell'artista.
Per eventuali info 039 9920760 - www.artecarla.it

Organizzatori:
  • Carla Colombo