Bando di concorso internazionale di Pittura e Scultura Arte Medicina e Creatività - Artisti in passerella"

Ritorna il 2°Concorso Internazionale a premi 'Artisti in passerella' nelle giornate 10/11/12 ottobre 2014 , organizzato dal Coscienzionismo nell'Arte con il patrocinio del Comune di Vidracco, della Regione Piemonte e della Provincia di Torino.
Il concorso è inserito all'interno della quarta edizione del prestigioso Festival Arte Medicina e Creatività che si terrà a Vidracco (To) dall'8 al 12 ottobre 2014, durante la rassegna Cultura Arte e Pace alla sua IX edizione, e sarà caratterizzato da un tema di base attuale, ecologico e di notevole ispirazione per gli artisti partecipanti.
Le passate edizioni della manifestazione, che hanno riportato un indiscusso successo, hanno sensibilizzato notevolmente riviste d'arte e canali specializzati contribuendo ad una notevole visibilità professionale degli artisti partecipanti. Questa edizione del concorso d'Arte, la seconda per il comune di Vidracco, sarà caratterizzata da un tema di base che susciterà interesse, ispirazione e maggior virtuosismo nella personale espressione e tecnica artistica.

Il concorso d'arte a premi all'interno del Festival Arte medicina e creatività è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri senza limiti di età, operanti nei campi della pittura e della scultura.
Direttore artistico Umberto Sardi
All'interno del documento : bando di concorso con regolamento, mission, e scheda di iscrizione.

Organizzatori:
  • Coscienzionismo nell'Arte
Scarica Documentazione: