concorso fotografico: "la montagna, raggiungere la meta..."

MONTICELLO BRIANZA


via provinciale 42
f.sala@ilvolo.com - 0399275575

FLY 10 CONCORSO FOTOGRAFICO

La Montagna rappresenta una perfetta metafora per raccontare l'impegno e lo sforzo, la determinazione, la costanza e le emozioni che accompagnano l'avvicinarsi alla meta o quelle invece legate a una meta che ancora si vede lontana dei giovani che stanno facendo un percorso a Villa Ratti. Questo è il tema di FLY 10 che abbiamo scelto per meglio descrivere questi 10 anni di attività sul territorio di Monticello Brianza.

Tra gli eventi del Decennale di Villa Ratti abbiamo pensato di promuovere un CONCORSO FOTOGRAFICO che ha come tema 'La Montagna: raggiungere la meta' dove una giuria di esperti giudicherà la fotografia migliore a cui verrà assegnato il Premio 'Alberto Peruffo' in memoria di uno degli operatori storici dell'équipe di Villa Ratti, infermiere e alpinista con la grande passione sia per il suo lavoro che per l'alpinismo, scomparso prematuramente lo scorso anno durante un allenamento in montagna.

La fotografia vincitrice riceverà in premio un viaggio per due persone in una meta a scelta tra varie proposte.
La premiazione del concorso avverrà sabato 4 luglio 2015 durante la Festa per i 10 anni di Villa Ratti a Monticello Brianza.

Organizzatori:
  • Cooperativa Sociale Il Volo onlus
Seguici su: