"Una finestra sul mondo dell'arte": in RAM Serramenti espone Martè

Martè

CIVATE


Via Provinciale 43

Inaugurazione venerdì 9 maggio alle ore 19.00 nello show-room di Civate
con aperitivo e intrattenimento musicale

Prosegue presso lo show room di RAM Serramenti a Civate la rassegna "Una finestra sul mondo dell'arte" che l'azienda ha promosso in occasione dei dieci anni dalla propria fondazione (2004-2014). Sino al 30 maggio esporrà Martè.
Il vernissage è in programma venerdì 9 maggio dalle 19.00 e proseguirà fino alle 22.30 circa alla presenza dell'artista, con aperitivo e intrattenimento musicale.

Martè nasce a Bergamo il 28 maggio 1959 e da subito respira e vive l'ambiente creativo dell'azienda di famiglia, che lo vedrà poi impegnato nello studiare e creare nuove forme d'arredo. Grande è la sua passione, sin da piccolo, nell'ideare oggetti con i materiali più svariati. Da autodidatta impara l'uso di nuove tecnologie informatiche, per realizzare disegni e progetti, e l'uso dei più svariati materiali per realizzare mobili e complementi d'arredo. Martè si reinventa e, pur continuando il suo interesse per la realizzazione di mobili d'arredo nuovi ed unici, porta la sua attenzione alla creazione di quadri sculture e, ancora una volta, alla ricerca di nuovi materiali. Ed ecco che compaiono la creta, il gesso, gli smalti e il classico e il moderno utilizzo si mescolano nei volti e nelle forme, recuperando l'essenzialità del passato e l'originalità del futuro. Martè ha scelto l'Arte o è l'Arte che ha scelto Martè?

Le opere di Martè possono essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 sino al 30 maggio.

Organizzatori:
  • RAM Serramenti