FAST TRACK - Duomo di Milano

Il Biglietto Fast-Track dà diritto all'accesso a una corsia di controlli di sicurezza riservata e consente di raggiungere rapidamente l'ingresso alle Terrazze del Duomo con minori tempi d'attesa rispetto ai visitatori che hanno acquistato un biglietto standard. Tutti i visitatori sono comunque soggetti alle stesse regole e procedure di sicurezza.

Il servizio è attivo esclusivamente per la salita alle Terrazze tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 17.00 (ultimo biglietto emesso alle ore 16.50). Il servizio ha carattere stagionale e potrebbe subire variazioni per esigenze organizzative.

Il Biglietto Fast-Track A garantisce l'accesso alle Terrazze, al Grande Museo del Duomo e alla Chiesa di San Gottardo in Corte in modalità fast-track e l'ingresso dal portone Gruppi al Duomo ed all'Area Archeologica- Battistero di San Giovanni alle Fonti.

Al di fuori della fascia oraria 10.00-17.00 i visitatori possono accedere al Complesso Monumentale secondo i consueti orari di apertura seguendo i normali percorsi di ingresso.

I visitatori in possesso del Biglietto Fast-Track
- noleggiare alla tariffa agevolata di ? 6,00 l'audioguida per la visita del Complesso Monumentale (ritiro presso la biglietteria dedicata al servizio);
- avranno diritto ad uno sconto esclusivo del 10% al Duomo Shop, il punto vendita ufficiale del Duomo di Milano (su una selezione di prodotti dedicati), aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18.30 in Piazza del Duomo 14/a.

Esclusivamente per i possessori del biglietto fast-track A sarà possibile richiedere gratuitamente la mantella-kimono per l'ingresso in Cattedrale (ritiro presso la biglietteria dedicata al servizio).

Aperture straordinarie
Giugno: il venerdì, sabato e domenica chiusura alle ore 18,00.
Luglio e Agosto: tutti i giorni chiusura alle ore 18,00.
Settembre: fino al 16 settembre, il venerdì, sabato e domenica chiusura alle ore 18,00.

Biglietti a partire da 25.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright