Harry Potter: The Exhibition

A quasi quattro mesi dalla sua inaugurazione la Harry Potter: The Exhibition inizia oggi quella che sarà la sua ultima settimana di apertura alla Fabbrica del Vapore di Milano. GES Events, in partnership con Warner Bros. Consumer Products, ha creato questa mostra coinvolgente di 1.600 metri quadri dove i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film. D'Alessandro e Galli, Sold Out e Encore Productions sono riusciti a portare la mostra a Milano con il pieno e fondamentale supporto del Comune di Milano.

Sono state più di 400.000 le persone che sono accorse finora alla Fabbrica del Vapore per visitare Harry Potter: The Exhibition, un numero che polverizza ogni record di affluenza ad una manifestazione del genere nel nostro paese. "Un risultato straordinario che va al di sopra di ogni nostra aspettativa e che siamo orgogliosi di condividere insieme Comune di Milano oltre che ai nostri partner " è il commento di D'Alessandro e Galli, organizzatori della tappa Italiana

Il pubblico e' giunto a Milano da tutta Italia e anche dall'estero per dare uno sguardo da vicino a migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche dei film di Harry Potter.Il successo della tappa milanese ha portato a partecipare alla Harry Potter: The Exhibition anche protagonisti dellasaga cinematografica come gli attori James e Oliver Phelps, interpreti dei gemelli Weasley, e la pluripremiatacostumista Jany Temime che si sono intrattenuti in incontri con i fan italiani.

Le date:
dal 12 maggio al 9 settembre Milano, Fabbrica del Vapore

Orari
Lunedì dalle 15.00 alle 22.00
Martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 22.00
Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00
L'ultimo ingresso è previsto un'ora prima della chiusura della Mostra. L'accesso in seguito non è permesso. Questi orari possono essere modificati nei giorni festivi o periodi di vacanza.

Info bambini
I bambini di età pari o inferiore a 3 anni entrano gratis ma è necessario richiedere un biglietto gratuito al botteghino. Dai 4 ai 12 anni i bambini possono accedere alla mostra con un biglietto a prezzo ridotto. I bambini fino a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Info disabili
Tutta l'area della mostra è in piano, quindi accessibile per le persone diversamente abili deambulanti e non.
E' disponibile un biglietto chiamato "Disabile + accompagnatore" al prezzo di 19,00 euro + diritti di prevendita. Con questo biglietto disabile ed accompagnatore potranno accedere alla mostra. Il biglietto "Disabile + Accompagnatore" può essere prenotato contattando i seguenti recapiti: e-mail: gruppiescuole@tosc.it - telefono: 02 89709010.
IMPORTANTE: il disabile dovrà mostrare tesserino o certificato attestante la disabilità.

Info Gruppi e Scuole
Per prenotazioni e informazioni si prega di scrivere a gruppiescuole@tosc.it oppure chiamare il numero 02.89709010
E' possibile effettuare prenotazioni per gruppi organizzati anche scrivendo a gruppi@ticketone.it

Family Pack
Il Pacchetto Famiglia 4 pax si intende per 2 adulti + 2 bambini o 1 adulto + 3 bambini (bambini 4-12 anni compiuti).

Biglietti a partire da 14.40 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright