Legolandia

Di tutti i luoghi in cui Le Cannibale ha avuto modo di portare il suo pubblico affezionato, la mostra "The Art Of The Brick" rappresenta certamente il più bizzarro, la cornice più incredibile dove ascoltare la nostra musica, il più magico degli scenari dove perdersi per una notte.

La mostra "THE ART OF THE BRICK" dell'artista americano Nathan Sawaya - attualmente a Milano, nella splendida cornice della Fabbrica del Vapore - racconta la storia dell'arte classica e moderna reinterpretandola in una chiave sia pop che Surrealista. Allestita su un'area di oltre 1600mq, espone oltre 100 opere d'arte, realizzate appunto con i famosi mattoncini LEGO: sono stati necessari oltre un milione di pezzi per dare vita a questa incredibile esposizione.

Preparatevi dunque a perdere lo sguardo tra la Gioconda, la Venere di Milo, la Ragazza con l'orecchino di Perla, il ritratto di Warhol, l'urlo di Munch, la Notte Stellata di Van Gogh, Il Bacio di Klimt fatti di lego cullati dalla musica dei nostri djs. Solo per una notte, un evento unico e irripetibile.

La data
13 gennaio Milano, Fabbrica del Vapore - Spazio Messina


Info utili
- Apertura notturna della mostra con sonorizzazione e djset
- Il biglietto consente di accedere alla mostra e all'evento
- Djs: Uabos, Bold As Gold, Rollo//Dexx
- Nel biglietto NON è inclusa la consumazione

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a grecomarco@hotmail.it

Biglietti a partire da 17.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright