Torna alla lista degli eventi
il 27 luglio 2018  altre date 

Song for Stars Cristina Dona'

Serata di performance live con proiezione della volta celeste del Planetario digitale. Una sperimentazione di linguaggi in grado di far dialogare artisti e generi musicali molto diversi tra loro con le meraviglie del Cosmo.

Infini.to, il primo Science Center italiano dedicato all'astronomia, dotato di uno dei Planetari più avanzati al mondo, si trasforma in un grande palcoscenico celeste dove si incontrano illustri nomi della scena musicale nazionale e internazionale. I protagonisti della rassegna sono musica, parole e realtà 3D del Planetario, in un gioco di improvvisazione reciproca con il risultato di esaltare le emozioni del pubblico e di far vivere un'esperienza vertiginosa.

Il programma
Ven 6 luglio: Song for stars - Cecilia Lasagno
Ven 13 luglio: Song for stars - Estel Luz
Ven 20 luglio: Song for stars - Alan Brunetta
Ven 27 luglio: Song for stars - Cristina Donà

Info biglietti
Biglietto gratuito per bambini sotto i 3 e possessori di Abbonamento Musei o Torino+Piemonte card comunicandone la presenza via mail all'indirizzo info@planetarioditorino.it.

Info cena
Apericena con servizio catering, facoltativo e con prenotazione è obbligatoria entro il venerdì alle 12.00.
Apericena: 15?
Apericena bambini sotto i 6 anni: 8?
È possibile prenotare l'Apericena solo se già in possesso del biglietto dell'evento: scrivere una mail alla Caffetteria entro il venerdì alle 12.00 segnalando l'orario scelto durante l'acquisto del biglietto. Indicare anche eventuali allergie/intolleranze o esigenze particolari.
Mail infinitostarcoffee@gmail.com, Tel +39 393 8727768, in orario mart-ven 9.30-15.30 e sab-dom 14.30-19.30

Biglietti a partire da 9.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 27 luglio:
Sereno o poco nuvoloso
Temperatura min:17° max:28

foto e contenuti Copyright