The Adventures of Alice

Sperimentate un viaggio assolutamente unico e ipertecnologico all'interno di una delle storie più amate e senza tempo del mondo, come mai fatto prima d'ora: Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll prende vita grazie alla tecnologia SENSORY4?. La prima esperienza immersiva che combina le incantevoli animazioni basate sulle illustrazioni originali di John Tenniel a un potente audio cinematografico e alla narrazione di Ennio Coltorti.

L'esperienza si sviluppa in più sale, con spazi molto vasti e immagini video proiettate. L'area introduttiva accoglie i visitatori nel fantastico mondo di Alice per poi proseguire nella sala con le proiezioni che consente la vera immersione tra i personaggi. Uno spettacolo che grazie all'uso della tecnologia SENSORY4? riesce a restituire il romanticismo della lettura del celebre romanzo grazie alle animazioni a 360° dei disegni originali del best seller di Lewis Carroll. Lo spettacolo utilizza la tecnologia SENSORY4?, un sistema unico che incorpora proiettori ad alta definizione, una grafica multi canale e un suono surround in grado di creare uno dei più coinvolgenti ambienti multi-screen al mondo.

Bambini e adulti, esaltati e incantati, potranno seguire Alice nella tana del coniglio ed essere condotti nell'incantevole mondo di Lewis Carroll, proprio come succede ne "Le Avventure di Alice".

La storia potrà essere seguita parola per parola e si avrà la sensazione di immergersi in un enorme libro da sfogliare comodamente seduti su dei funghi in tutti gli angoli della sala. Lasciatevi incantare dalle immagini, dai suoni e dalle parole che si animeranno tutt'intorno a voi.

Le date
Dall'8 dicembre Roma, Guido Reni District

Orari
Lunedì e venerdì 10:00 - 19:30 (ultimo ingresso ore 18:00)
Martedì e mercoledi : chiuso
Giovedì 16.00 - 19.30 (ultimo ingresso ore 18:00)
Sab 10:00 - 21:30 (ultimo ingresso ore 20:00)
Dom 10:00 - 20:30 (ultimo ingresso ore 19:00)


Info ridotto
Hanno diritto al ridotto rispetto al prezzo intero del biglietto:
- disabili

Info ridotto Famiglia
Famiglia 4 persone: 2 adulti + 2 bambini o 1 adulto + 3 bambini
Famiglia 5 persone 2 adulti + 3 bambini

Info mostra
- Non ci sono barriere architettoniche
- E' previsto un servizio guardaroba a pagamento
- E' preferibile lasciare il passeggino al guardaroba
- Non ci sono limiti di età per visitare questa mostra
- E' possibile fare delle foto senza l'utilizzo del flash
- E' consentito l'accesso ai cani di taglia ridottissima, se tenuti all'interno di trasportini/borse

Biglietti a partire da 14.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright