Ingresso Nuit Royale

Nuit Royale ti permette di trasformare il tuo sogno in realtà e di attraversare il "ponte tra presente e passato": dopo il clamoroso successo degli anni scorsi, torna la festa-evento in costume del Settecento alla Venaria Reale.
Location d'eccellenza, dress code obbligatorio, accurata ricerca musicale e numerosi spettacoli sono gli ingredienti che rendono la Nuit Royale un evento unico ed imperdibile.
Ogni partecipante di Nuit Royale è vestito in abiti settecenteschi e, grazie allo splendore regale della Reggia, può magicamente "tornare" al tempo delle corti, degli sfarzi e della stupefacente maestosità dell'epoca settecentesca.
La Reggia di Venaria, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, è una delle Residenze Sabaude, la più grande come dimensioni, ed è il simbolo della magnificenza barocca. E' la Versailles italiana. L'intera residenza, vero e proprio gioiello architettonico, verrà riservata per Nuit Royale, dando vita ad una delle più grandi rievocazionistoriche mai avvenute.
La sala da ballo sarà ospitata all'interno della splendida Galleria Grande, detta di Diana, progettata dal celebre Filippo Juvarra.

Programma NUIT ROYALE III
Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni ritorna Nuit Royale alla Reggia di Venaria, l'evento più atteso dell'anno
? Ingresso alla Reggia di Venaria patrimonio dell'Unesco nella Galleria Grande, nelle sale annesse e nei sontuosi giardini e cortili
? 100 % dei partecipanti vestiti a tema settecentesco
? Cena e rinfresco esclusivo
? Spettacoli di danza, rievocazioni storiche e gruppi teatrali
? Introduzione musicale settecentesca con quartetto d'archi
? Dj set contemporaneo nella Galleria Grande con dj set
? Premiazione dei migliori costumi
? Set fotografici per immortalare la notte dei tuoi sogni
? Magia, acrobazie circensi e giocolieri del fuoco
? Spettacoli di luci e proiezioni

Le date
Sabato 3 Ottobre Venaria, Reggia di Venaria

Link esterni
Sito Ufficiale Nuit Royale
Sito Ufficiale La Venaria Reale

Biglietti a partire da 40.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright