Motoraduno a favore di AGAL

agal

GARLASCO


Proseguono gli eventi e le iniziative all'insegna della solidarietà a favore della Onlus pavese AGAL.
Il 22 giugno si terrà a Garlasco il motoraduno benefico del Centauro Azzurro organizzato dai Lions Club "Lomellina Parco del Ticino" in collaborazione con il Moto Club Garlaschese e aperto a tutti. Il ritrovo per le iscrizioni è alle ore 8,30 presso Piazza della Repubblica a Garlasco. A tutti gli iscritti verrà offerta la colazione presso il Panificio Pasticceria Guardamagna, in Corso Cavour, e la partenza è prevista per le ore 10,00.
I motociclisti si dirigeranno verso la sede AGAL, situata presso la Clinica Pediatrica del Policlinico S.Matteo di Pavia, dove Tiberio Doneda intratterrà i bambini ricoverati con un piccolo spettacolo acrobatico.
Verso le ore 11,30 è prevista la partenza verso Romagnese, dove sarà possibile pranzare ad un prezzo convenzionato.
L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ad AGAL (Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico), la Onlus che da oltre 30 anni opera a Pavia e che è attualmente impegnata nella ristrutturazione di Casa Mirabello per offrire ulteriore ospitalità e assistenza gratuita alle famiglie in difficoltà dei bambini in cura all'U.O. di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico S. Matteo di Pavia.