IAMAlina, la popstar che unisce Italia e Romania dal vivo al Teatro dellAngelo

IAMAlina

ROMA


Via Simone de Saint Bon, 19
elena@nextpress.it - 0637513571

Di ritorno da un lungo tour promozionale negli USA, sarà IAMAlina la popstar protagonista della serata al Teatro dell'Angelo. L'evento è parte del Propatria Festival, manifestazione internazionale dei giovani talenti romeni. IAMAlina, nome d'arte della musicista Alina Chelaru porterà sul palco i brani del suo ultimo cd, un percorso musica che l'accompagna fin da piccolissima allo studio del pianoforte, per poi passare alla scrittura e alla composizione dove il pop più melodico incontra la musica elettronica, il jazz e le sue influenze upbeat anni '80.

L'evento è patrocinato da Roma Capitale, Consiglio Regionale del Lazio, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e dall'Ambasciata della Romania in Italia e dal Ministero degli Esteri Rumeno. Il set di musicisti che proporranno dal vivo il brani del cd sono Marco Chiavetta al basso, Antonio Guerrieri alla batteria, Antonio Mattia Vazza alla chitarra, Luigi Russo al Piano/tastiere, Eric Daniel al Sax/Flauto e i cori di Serena Allegrucci e Lidia Benchea.
Alla serata sono invitati S.E. Dana Constantinescu - Ambasciatore della Romania in Italia, S.E. Stela Stingaci - Ambasciatore della Repubblica Moldova in Italia, Flavia Barca - Assessore per la Cultura, Creatività e Promozione artistica del Comune di Roma, Valerio Barletta - Presidente del Municipio XIV e Marco della Porta, Assessore alla cultura del Municipio XIV.

Sabato 28 giugno
ore 20
Teatro dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon, 19 - Roma
Ingresso Libero
Infoline 0637513571

Organizzatori:
  • Teatro dell'Angelo