Sandy Marton sbarca a Roma, la italo disco è protagonista di Mixology allo Chalet nel Bosco

Sandy Marton

ROMA


Piazzale dello Stadio Olimpico, 8
elena@nextpress.it - 3288640362

La celebre icona degli Anni '80 Sandy Marton sarà protagonista del nuovo format Mixology allo Chalet nel Bosco venerdì 28 novembre. Marton scoperto dal talent scout Claudio Cecchetto nel 1983 esordisce col singolo intitolato 'Ok Run' prodotto dallo stesso Cecchetto. Il brano sarà utilizzato come jingle nella pubblicità della console di videogiochi Philips Videopac. L'anno successivo, con l'inconfondibile ciuffo biondo e tastiera elettronica a tracolla, arriva il grande successo col brano disco-dance in inglese 'People from Ibiza' che in breve tempo diventa uno dei tormentoni più conosciuti della disco music Made in Italy.

Nel nuovo millennio Sandy Marton è comparso nel programma Cocktail d'Amore condotto da Amanda Lear e in programmi rievocativi degli Anni '80 come One Shot Evolution. Naufrago indimenticato della terza edizione de L'Isola dei famosi, nel 2005 su Rai Due, è passato poi per i microfoni di Radio 101 durante il programma Estate 101.
Durante la serata Marton si esibirà proponendo i grandi classici della sua carriera e si balla anche con i set indie-electro-rock dei resident Mokai, Fabio Angeli, Stacey Malibù e Discount. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Ghezzi & GG, animazione e photoshooting.

Venerdì 28 novembre
ore 23
Bosco delle Fragole (Chalet nel bosco)
Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 - Roma
Euro 10 (compresa consumazione entro 00.30)
Infoline 3288640362

Organizzatori:
  • Chalet nel bosco