Sette spose per sette fratelli

Nel 1954 la MGM produce il film SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI diretto da Stanley Donen; la magica fusione tra la sceneggiatura, le musiche e le straordinarie coreografie di Michael Kidd ne fecero uno dei musical più divertenti e longevi del grande schermo, un cult riproposto anche dalla Tv ancora oggi con grandi ascolti. Le musiche vinsero un Oscar e il film ottenne quattro nominations per il miglior film, la migliore sceneggiatura, la migliore fotografia e il miglior montaggio.
Nel 60° anniversario dell'uscita del film, la PeepArrow Entertainment porta in scena in Italia una nuova scintillante edizione con Flavio Montrucchio, Roberta Lanfranchi e un cast di 20 ballerini-cantanti-acrobati. I sette fratelli Pontipee, rudi boscaioli, vivono isolati tra boschi e monti.
Stanco della solitudine, il maggiore di loro, Adamo, vuole prendere moglie. Conquista Milly che però scopre presto di dover prendersi cura non solo del marito ma di altri 6 rozzi uomini disordinati e rissosi... Come nella favola di Biancaneve trasforma la sporca baita dei boscaioli in una casa accogliente e insegna ai fratelli di Adamo l'arte del corteggiamento, cosicché anche loro possano conquistare una ragazza e sposarsi.
Dopo mille vicissitudini, corteggiamenti, balli in paese, risse tra pretendenti, rapimenti di ragazze, valanghe in montagna e tanto altro, il lieto fine arriverà puntuale con 6 nuovi matrimoni e una neonata...
Dal film al palcoscenico, si ritroveranno le divertenti avventure dei sette fratelli e delle loro innamorate, con canzoni eseguite dal vivo e spettacolari coreografie acrobatiche: un perfetto evento teatrale che coinvolgerà ed entusiasmerà spettatori di tutte le età...

Le date
21 novembre Bergamo, Creberg Teatro Bergamo
4 dicembre Aosta, Teatro Splensor
Dal 10 dicembre al 6 gennaio Milano, Teatro Nuovo
30 gennaio Padova, Gran Teatro Geox
1 febbraio Montecatini (Pt), Teatro Verdi

Biglietti a partire da 19.80 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright