Cats

"Let the Memory Live Again ? tour 2016" proporrà uno spettacolo con molte piacevoli novità che hanno già conquistato il pubblico inglese.

Il musical, tornato in tour nel 2013, ha riconquistato il West End londinese nello scorso dicembre 2014. Per l'occasione si è riunito il team creativo originale (il regista Trevor Nunn, la regista associata e coreografa Gillian Lynne, lo scenografo John Napier e il compositore Andrew Lloyd Webber) che ne ha rivisto alcuni brani.
La nuova versione di CATS non ha mancato il suo obiettivo, sbancando il botteghino e registrando il tutto esaurito. Lo show ha ricevuto eccellenti recensioni ed ha ottenuto delle nomination ai recenti Olivier Awards 2015. Grazie alla pressante richiesta del pubblico, CATS torna al London Palladium a ottobre 2015 per poi proseguire in tour. Saranno proprio le tappe italiane ad aprire il tour europeo "Let the Memory Live Again".

CATS, musical di Andrew Lloyd Webber del 1981, è uno dei più famosi musical nel mondo: ha battuto tutti i record di longevità, spettatori e incassi. E' stato visto da oltre 73 milioni di persone e ha affascinato il pubblico in oltre 300 città in tutto il mondo.

La trama dello show è basata sul libro di Thomas Stearns Eliot "Old Possum's Book of Practical Cats", raccolta di poesie nella quale i gatti sono i protagonisti. E' una meravigliosa miscela di fantasia, dramma e romanticismo: in una sola speciale notte dell'anno, tutti i gatti Jellicle si incontrano al Ballo Jellicle dove Old Deuteronomy, il loro saggio e benevolo capo, sceglie e annuncia chi di loro salirà al livello Heaviside per rinascere ad una nuova vita Jellicle.

Con un'incredibile colonna sonora che include l'indimenticabile "Memory", scenografie spettacolari, splendidi costumi e coreografie mozzafiato, CATS è magia come nessun altro musical.

CATS è stato originariamente prodotto da Cameron Mackintosh e The Really Useful Group Limited e presentato in tour da David Ian per David Ian Productions.

Le date
Dal 18 al 21 febbraio Genova, Teatro Carlo Felice
Dal 25 al 28 febbraio Torino, Teatro Regio
Dal 2 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi

Biglietti a partire da 33.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright