Der kleine Prinz

Il libro più fortunato di Antoine de Saint-Exupéry ha appena compiuto 72 anni. È Il Piccolo Principe, capolavoro di poesia narrativa per giovani lettori, che sa appassionare anche i grandi, perché parla dritto al cuore di tutti, dai 6 ai 100 anni. Un classico, insomma, dal linguaggio universale, tanto che vanta ormai edizioni in oltre 200 lingue.

In tanti hanno provato a portare in scena questa storia commovente. Tantissime opere teatrali sono state prodotte con intenzioni pedagogiche, indirizzate soprattutto ai bambini. D'altronde: non sono proprio gli adulti che avrebbero bisogno di questi messaggi che fanno sciogliere cuori pietrificati?

E qual è il mezzo adatto per trasportare questi sentimenti profondi? La musica! Ecco perché Deborah Sasson e Jochen Sautter hanno deciso di comporre musiche nuove e creare un musical per il Piccolo Principe. Così è nato un musical magnifico che fa risuscitare sul palco scenico i protagonisti dell'opera di Saint-Exupéry.

Il musical viene messo in scena dalla Starnight Musical Company and Orchestra, composta di attori e musicisti internazionali. La regia e le coreografie sono state studiate da Jochen Sautter insieme a artisti e coreografi di New York e Parigi.

Le date
11 gennaio Bressanone (Bz), Forum - ANNULLATO
12 gennaio Merano (Bz), Kursaal - ANNULLATO
13 gennaio Bolzano, Waltherhaus - ANNULLATO
14 gennaio Brunico (Bz), Haus Michael Pacher - ANNULLATO

Biglietti a partire da 46.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright