Thorsten Havener - Der Gedankenleser

La Süddeutsche Zeitung lo ha chiamato un prodigio, la BILD ha scritto che Thorsten Havener riesce a leggere la mente di persone che non conosce". Ormai ha 20 anni di esperienza sul palco durante i quali ha letto la mente di tante celebrità.
Thorsten Havener riesce ad esempio a indovinare i codici PIN segreti, oppure mettendosi di fronte ad una persona con la quale non ha mai parlato e comunque sa dove questa persona andrà in ferie. L'inevitabile domanda che il pubblico si pone, è: ?Ma come fa a sapere tutte queste cose?" Havener sbalordisce, affascina e lascia la gente costernata.
Invece il segreto di Havener è semplicissimo: basta guardare bene l'interlocutore. Havener è uno degli entertainer più grandi della Germania ed è un'esperto del linguaggio del corpo. Lui stesso dice che non fa altro che leggere il corpo: in quale direzione guardano i piedi? C'era un guizzo delle sopracciglia? Cosa mi dice il sorriso della persona davanti a me?
Il vincitore delle serate con Thorsten Havener è sempre il pubblico. Havener fa scatti fotografici al pubblico davanti a sè, poi volta le foto e le presenta capovolte a una signora che è la moglie di una delle persone fotografate, dopodiché fa in modo che la signora estragga al 100% la foto di suo marito.
Havener fa indovinare con successo una persona su cosa lui stia indossando sotto la camicia.
Thorsten Havener ama il suo pubblico e ama giocarci. ?L'intrattenimento è la mia grande passione", dice Havener. Voglio che la gente esca dal mio spettacolo e dice: ?Non so come l'abbia fatto ma mi sono divertito un sacco. E da oggi in poi faccio più attenzione alla comunicazione non verbale - cioè quello che le persone mi dicono senza parlare.

Le date:
4 marzo Bolzano, Waltherhaus
28 ottobre Bressanone, Forum
29 ottobre Bolzano, Waltherhaus
30 ottobre Lagundo, Thalguterhaus

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright