Cercasi Violetta - Il Musical

Una grande produzione nazionale, per uno spettacolo sulla vita di una ragazza come tante, ma con una grande dote per il canto e la recitazione, che la porterà ad affrontare non pochi ostacoli per aiutare la sua famiglia a superare un momento di difficoltà.

Un'ora e mezza di spettacolo appassionato e indimenticabile con la regia di Marco Simeoni, con tanti altri personaggi pronti a conquistare il pubblico: sul palco, attori provenienti da musical di successo come Notre Dame de Paris, Romeo e Giulietta, San Pietro.

Lo spettacolo racconta la storia di Viola, una ragazza di 19 anni che, terminata la scuola e con una grande perdita alle spalle, si trova a dover affrontare difficoltà economiche che la porteranno a valorizzare la sua grande passione per il canto.

Al centro della storia c'è un concorso di canto, che permetterà alla vincitrice di ottenere un grosso premio in denaro. Le selezioni però non saranno affatto semplici, e Viola dovrà affrontare gli altri partecipanti, i giurati, e la ricchissima e spietata Lavinia, un'artista che anche se ritiratasi dalle scene, cercherà di assicurarsi in tutti i modi la vittoria della figlia Virginia.

Intrighi e colpi di scena accompagneranno fino all'ultima nota la storia di Viola (Eleonora Facchini) e dei tanti personaggi che incontrerà, come l'eccentrica giurata del "fantasmagorico" Talent Show V-Star, Lara Patonchi (Eleonora Mazzotti), il mitico regista Alex (Simone Sibillano) e l'affascinante Roger Marton (Paky Vicenti).

Le date
8 febbraio Montecatini (Pt), Teatro Verdi - ANNULLATO
15 febbraio Gallarate (Va), Teatro Condominio - ANNULLATO
22 marzo Mestre (Ve), Teatro Corso

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright