Das Phantom der Oper

MERANO


Freiheitsstrassee 35/Corso liberta' 35
ACQUISTA I BIGLIETTI

Nel ruolo principale di Cristine brilla, come negli anni precedenti, la cantante Deborah Sasson (premiata con l' "Echo Klassik" e famosa su tutti i palchi del mondo). La sua voce forte e molteplice convince ed esprime bene il miscuglio di musica classica, opera e genere Musical.
Il Fantasma sarà interpretato da Axel Olzinger, attore nel musical Grease e il Conte Von Krolock in "Tanz der Vampire".

La data:
11 febbraio Merano, Kursaal

Una varietà di attori tedeschi e austriaci collaborano nella produzione. È una miscela moderna di scene belle-paurose, elementi splendidi e gag rinfrescanti.

La trama:
La storia si svolge nell'Opera di Parigi. La solista Carlotta è ammalata e per questo motivo viene sostituita da Cristine (Deborah Sasson), una ragazza del coro. Essa canta "Oh mio Babbino caro" in maniera straordinaria, che ci si accorge subito che qualcosa c'è che non va. È il fantasma che le insegna cantare, ma in compenso vuole l'amore della giovane cantante. Ma dentro di se Cristine sa che ama il Conte Raoul e perciò la nuova Star dell'opera si trova tra i due uomini: Da una parte si sente in dovere del fantasma, ma il suo cuore batte per Raoul.
Il resto della storia è conosciuto: il lampadario si rompe, Cristine toglie la maschera al fantasma ed è sconvolta, ma nello stesso tempo sente anche pietà?

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright