Hair

La compagnia Magnoprog presenta il capolavoro Hair -Musical Tribute, per la regia di Riccardo Giannini.

Interamente cantato e interpretato dal vivo da oltre 30artisti tra attori, ballerini e musicisti, è l'adattamentooriginale della versione cinematografica di Hair, film del1979 diretto da Milos Forman e basato sull'omonimomusical di Broadway, scritto e diretto dagli sceneggiatorie compositori Gerome Ragni e James Rado.

Hair rappresenta il prodotto forse più importante dellacontrocultura hippie degli anni sessanta; il suo imponentesuccesso ha significato un autentico terremoto nella culturastatunitense.

L'omaggio al musical della controcultura, della protestapacifista, dell'amicizia e dell'amore libero vedrà le 22canzoni originali eseguite in inglese (saranno proiettatele traduzioni delle liriche in italiano), ed i testi dello spettacoloin italiano.
Un grande show con una scenografia originale, in cui siesibiranno volti nuovi e affermati del mondo dello spettacolo.Memorabili le canzoni " Good Morning Starshine", "Hair", "Hare Krishna", "I GotLife", "Let the Sunshine in" e l'intramontabile "Aquarius"

Le date
Dal 2 al 5 ottobre Milano, Teatro Nuovo

Biglietti a partire da 29.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright