Torna alla lista degli eventi
il 21 novembre 2018 alle 20:45  altre date 

Mary Poppins - Il Musical

WEC - World Entertainment Company è lieta di annunciare che Mary Poppins il musical tornerà a grande richiesta in scena in autunno dal 5 ottobre al 31 dicembre 2018 a Milano, al Teatro Nazionale CheBanca!.

Le nuove date:
dal 5 ottobre al 31 dicembre Milano, Teatro Nazionale CheBanca!

Con più di 90.000 biglietti venduti e le platee praticamente sempre esaurite in tutti i primi tre mesi di repliche, Mary Poppins il musical è stato un successo strepitoso!
Una vera e propria MARYPOPPINS-MANIA ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli attori in scena. Tanto il fervore trasmesso anche nelle centinaia di messaggi e commenti arrivati nelle pagine social del musical.
C'è chi lo spettacolo l'ha visto più volte e chi è arrivato da molto lontano per non perdersi l'evento, c'è chi si è commosso rivivendo ancora una volta le emozioni provate da bambino e chi queste emozioni le ha volute trasmettere ai propri bambini, c'è chi ha colto l'occasione per chiedere la mano alla propria fidanzata e chi non ha esitato a portare a teatro sia i nonni che i figli? e tutti, proprio tutti, hanno vissuto due ore e mezza di pura magia!

Info biglietti:

MARY POPPINS ? SPECIAL TICKETS

Pacchetto Famiglia Banks 3 ? n. 3 biglietti, di cui almeno n. 1 biglietto deve essere per bambino/a "under 12"*
Pacchetto Famiglia Banks 4 - n. 4 biglietti, di cui almeno n. 2 biglietti devono essere per bambini/e "under 12"*
Pacchetto Famiglia Banks 5 - n. 5 biglietti, di cui almeno n. 3 biglietti devono essere per bambini/e "under 12"*.

*il controllo "under 12" verrà effettuato all'ingresso in teatro

I bambini da 0 a 2 anni potranno accedere in teatro con un Titolo di Ingresso gratuito a fronte dell'acquisto di un biglietto intero (nella proporzione 1 a 1) in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Nazionale. Dai due anni compiuti i bambini pagano in biglietto Intero.

MARY POPPINS EXPERIENCE

Il biglietto "Mary Poppins Experience" include:
- 1 biglietto BEST SEAT (i migliori posti in assoluto della platea da dove il regista e tutti i creatori hanno concepito lo spettacolo)
- Special Pass Backstage
- Meet & Greet con i protagonisti dello spettacolo (L'accesso al backstage e l'incontro con i protagonisti avverrà dopo lo spettacolo e in gruppo).
- Merchandising speciale
- Poster firmato dagli attori protagonisti


SPECIALE CAPODANNO
Tutto può accadere a Capodanno con il musical di Mary Poppins scegli di vivere la notte piu' magica dell'anno a "Cherry Tree Lane N°17".
Potrai godere di una speciale cena buffet prima dell'ingresso a teatro nella elegante Piazza Piemonte appositamente riservata a te e allestita per l'occasione, assistere allo spettacolo più acclamato della stagione e brindare allo scoccare della mezzanotte con gli attori.
A seguire non mancheranno le prelibatezze di buon auspicio per l'anno che verrà!

Il programma della serata
dalle ore 20.00 - Cena buffet
ore 21.00 - Inizio spettacolo
ore 00.00 - Brindisi con gli attori

E, come dice bert, ricordarti che per aver fortuna è bene stringere la mano a uno spazzacamino? soprattutto a capodanno!


La magica storia della tata più celebre del mondo sbarca finalmente a Milano in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come "Supercalifragilistichespiralidoso", "Cam caminì", "Com'e' bello passeggiar con Mary" e "Un poco di zucchero".

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei meravigliosi racconti di P.L. Travers e dell'amato film di Walt Disney con Julie Andrews del 1964 che vinse ben 5 Oscar e che avrà un suo sequel nel 2018.

La produzione italiana dello spettacolo è curata da un consolidato team di creativi, riconosciuto e apprezzato anche nel West End, fra i quali il regista Federico Bellone ("Newsies" della Disney, "Dirty Dancing" in l'Inghilterra, "A Qualcuno Piace Caldo"), il supervisore musicale Simone Manfredini ("The Lion King" e "Les Misérables" nel West End, "Newsies" della Disney) e la coreografa Gillian Bruce ("Newsies" della Disney, "Frankestein Jr." "La Vedova Allegra" per il Teatro alla Scala).
La produzione italiana dello show è di WEC - World Entertainment Company, nota società di spettacolo italiana che ha già prodotto il musical "Newsies" e presentato in Italia show internazionali come "Cats", "Parsons Dance", "Il Lago dei Cigni on Ice", "Matthew Bourne's Sleeping Beauty".

La produzione originale di "Mary Poppins" ha debuttato nel West End nel 2004 e a Broadway nel 2006. Lo show è andato in scena anche in Australia e Nuova Zelanda e una versione tour ha girato negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Lo spettacolo è stato visto da più di 11 milioni di persone.

Biglietti a partire da 33.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 21 novembre:
Coperto con possibili pioviggini
Temperatura min:3° max:9

foto e contenuti Copyright