Elisir

Il celebre marchio Micca Club, porterà in scena un ciclo di 5 spettacoli con un repertorio che attraversa 5 decadi, dai primi anni del XX secolo fino agli anni 50.

Il direttore artistico e produttore Alessandro Casella celebra con questa stagione il decimo anno dell'attività Micca Club e per l'occasione, porta in scena un burlesque show completamente rinnovato, ricercando in un vastissimo repertorio musicale e selezionando un cast di livello internazionale. La cornice rigorosamente vintage di questa miscela, diventa esplosiva se viene shakerata all'interno del Salone Margherita. La storia del Burlesque nasce tra Parigi e Londra alla fine del XIX secolo nei Café Chantant proprio come il Salone Margherita e Lunedì al Burlesque Café è la storia che si ripete in tutto e per tutto, creando una serata esclusiva, una esperienza unica nel suo genere, con musica live, corpo di ballo, performer di burlesque, cantanti, funamboli e maghi.

La serata prevede la possibilità di cenare seduti nel comodi palchi privè affacciati sul palco, oppure con un aperi-cena da degustare nella sale Belle Epoque adiacenti alla platea.
Il programma
29 febbraio, 7 e 14 marzo - Elisir
21 marzo e 11 aprile - Swinglesque
4 aprile - Velvet Cabaret
18 aprile - 1920's

Biglietti a partire da 27.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright