Music-All Party - Broadway world

Le redini della serata saranno nelle manidell'istrionico Giampiero Ingrassia che metterà avostra disposizione tutte le sue doti da anchorman nell'alternare alla gara vera e propria momenti dipuro entertainment. La sua limpida personalità,accompagnata da una travolgente simpatia forte digran preparazione ed esperienza, inebrierà la salaregalando una piacevole serata di divertissement atutti gli ospiti.

La data:
23 settembre Roma, Teatro Brancaccio

Giampiero non sarà da solo. Il tocco sapiente di unadonna aggiunge a qualsiasi cosa un inspiegabile nonso che e pertanto, al pari di tutti i migliori festival,anche il nostro Gala prevederà l'intervento di una figura femminile che tesserà le fila della seratainsieme ad Ingrassia: Maria Laura Baccarini, la prima indiscussa primadonna del nostro teatro musicale alsuo attesissimo ritorno in Italia.

Le coreografie saranno ideate da Stefano Bontempi (già coreografo, tra i tanti, in CHICAGO, GYPSY,STANNO SUONANDO LA NOSTRA CANZONE), mentre le routine di tap dance saranno a cura di MarcoRea (tra gli altri, RUGANTINO e il suo TUTTO DIPENDE DA ME... O QUASI). I costumi e gli abiti di scenaporteranno la firma di Mariù De Sica. Altro grande nome che si va ad aggiungere a questo squadrone difuoriclasse è quello di Dino Scuderi (SALVATORE GIULIANO, ODYSSEUS-DANCE OPERA), che dirigerài momenti musicali dello show ? è prevista un'orchestra dal vivo ? e firmerà un sorprendente openingnumber originale. A coordinare il tutto, il brillante e sapiente tocco del regista Marco Simeoli (TI AMO SEIPERFETTO ORA CAMBIA, SWEENEY TODD e tanti altri) che conferirà alla serata la giusta dose di brio edinamismo. L'organizzazione e la produzione dell'evento sono a cura di ENPI Entertainment, di NiccolòPetitto.

Il gala sarà strutturato come un vero e proprio spettacolo di varietà. Sul palco del Brancaccio si alternerannoospiti illustri, rutilanti coreografie ed esibizioni degli spettacoli più importanti della stagione per offrire unaserata di festa del teatro musicale italiano. Una celebrazione che volge uno sguardo al passato, senza esserenostalgica; che volge uno sguardo al presente, senza essere autoreferenziale; che volge uno sguardo alfuturo, senza presunzione ma con una vena di ottimismo.

Biglietti a partire da 17.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright