Cabaresque

Piume di struzzo, strass, paillettes, pizzi, nastrini (e non solo...) per ricreare un'ambientazione misteriosa ed estemporanea. Un tuffo tra le atmosfere eleganti nei Cafè Chantant delle belle Capitali Europee rievocando la gioiosità delle vedettes degli anni del Proibizionismo, strizzando l'occhio all'eleganza alle belle Dive degli anni '50, approdando in una realtà contemporanea di colori fluo e luci strobo .
Carmillla Lux e Bohemian Cherry attraverso un raffinato gioco di seduzione daranno corpo e voce a personaggi estrosi e con ironica sensualità vi faranno trascorrere una piacevole serata.

Anni e anni trascorsi a cucire costumi, cotonare parrucche, coreografare balletti ed intonare canzoni finalmente riassunti in un unico sorprendente show che rappresenta a pieno titolo la summa dei numeri più riusciti di questo singolare artista!
Barbie Bubu, alias Dario Bellotti, costruisce con questo "best of" uno spettacolo divertente e raffinato utilizzando svariate tecniche insolite per un "drag show" : dalla magia ad un sapiente uso di effetti speciali e delle luci (spesso inserite nei suoi sontuosi costumi, vere e proprie sculture luminose), fino alla manipolazione dei divertenti pupazzi che l'affiancano nelle sue travolgenti parodie musicali.
Il tutto condito da un irresistibile talento d'improvvisazione attraverso il quale riesce a coinvolgere glispettatori, sempre in maniera garbata, catturandone l'attenzione e l'entusiasmo con fantasia ed originalità.Una sorta di favola colorata dove Barbie Bubu, vi condurrà per mano in un mondo talvolta esilarante talvolta malinconico che vi sorprenderà e vi commuoverà con ironia ed intelligenza.

c'era una volta MELODY ....... Entrò in un labirinto dove ogni "falsa uscita" era in realtà una porta che riportava ad un altro labirinto..e lì vi rimase persa e felice delle nuove ed infinite scoperte...incontrò fate, gnomi, maghi, giullari, cantastorie, clown, giocolieri, mangiafuoco, sputafuoco, musicisti e gente buffa pronta ad accoglierla nella GRANDE STRANA FAMIGLIA.....PER ORA NON E' ANCORA USCITA...sappiamo che è stata risucchiata dalle bolle di sapone, riscaldata dal fuoco e illuminata da tante piccole luci....e che aprendo la porta di quel Labirinto , avrete la possibilità di poter ammirare ogni suo singolo spettacolo: leggero e delicato ,caldo e pericoloso ,magico e luminoso.

La data
18 giugno Segrate (Mi), Teatro Walter Chiari

Biglietti a partire da 12.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright