Rocky Horror Concert Live

Torna a Teatro l'opera rock più trasgressiva di sempre in una rivisitazione in chiave moderna (tuttavia fedele all'originale) del musical rock per eccellenza: "The Rocky Horror Show" di Richard O?Brien.

I testi delle canzoni sono rigorosamente in lingua originale, mentre i dialoghi sono stati tradotti così da far partecipare tutti a questa folle storia. Lo spettacolo sarà interamente suonato e cantato dal vivo da un band e, ad interpretare lo spettacolo, ci saranno dieci attori che alterneranno senza pause parti cantate a parti recitate insieme a un corpo di ballo composto da otto elementi che farà da sfondo a quasi ogni scena.

Un cast, dunque, eccezionale che non mancherà di trascinarvi letteralmente fuori dalle vostre poltrone per ballare e cantare insieme agli attori sul palco, cosi come vuole la regia dello spettacolo che punta ad incentivare l' "audience participation" durante la messa in scena. Perciò il pubblico verrà dotato del kit di oggetti necessari per partecipare alla rappresentazione e per interloquire con gli attori intervenendo direttamente nella recita. Chi ha già assistito al Rocky sa che questo non è solo uno spettacolo ma una vera e propria esperienza collettiva nel segno di una divertente"trasgressione".

La data
7 marzo Varese, UCC Teatro

Biglietti a partire da 16.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright