Simona Atzori presenta "Dopo di Te"

La ballerina e pittrice presenta il suo ultimo libro "Dopo di Te", venerdì 23 gennaio ad Abbiategrasso in una serata per discute, insieme, del tema "Dopo di noi".
Ospiti della serata, Laura Boerci, autrice, regista teatrale, artista; Sylvia Rhys-Thomas, musicista e organizzatrice musicale; Claudio Arrigoni, giornalista e direttore GazzettaTv.

Un evento organizzato e promosso da Associazione ZYME, Cooperativa LULE, Associazione Anffas, Associazione Heiros, Associazione Iceberg, Associazione Raggiungere, Associazione Superhabily, Cooperativa La Cometa con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso

DOPO DI TE...
Presentazione dell'ultimo libro di Simona Atzori
Venerdì 23 Gennaio - Ore 20.45
Ex Convento dell'Annunciata - Via Pontida 1, Abbiategrasso

Per maggiori informazioni:
www.zyme.mi.it - www.luleonlus.it
contatti@zyme.mi.it - comunicazione@luleonlus.it
345 0241951 - 328 1481701

'Mentre mia madre moriva, io pian piano perdevo, insieme a lei, anche le braccia e le mani che mi sostenevano e mi accompagnavano ovunque" (Simona Atzori)
Prendendo spunto dalla presentazione dell'ultimo libro della ballerina ed artista Simona Atzori, una serata per cercare di rispondere, insieme, ad una delle domande più urgenti e preoccupanti per i genitori di persone con disabilità: "Cosa ne sarà di mio figlio dopo di me? Chi lo proteggerà?"

Durante la serata le associazioni offriranno testimonianze sul tema, con il contributo ed il punto di vista sia dei genitori che dei figli con disabilità.

Organizzatori:
  • Lule Onlus
Scarica Documentazione:
Seguici su: