Raduno Auto d'Epoca in Franciacorta, decimo anno

Raduno Auto d'Epoca in Franciacorta

CHIARI


Villa Mazzotti

Riparte, ed è il 10° anno consecutivo, l'organizzazione per il 10 e 11 Maggio del Raduno Auto d'Epoca in Franciacorta e del 2° anno Esposizione Fiera-Motori 1° Montorfano Motor Show con tante novità e nuove vetture da scoprire per una decima edizione che racchiude le esperienze degli ultimi anni. Un traguardo ragguardevole che proietta "Auto d'Epoca in Franciacorta" tra le manifestazioni di autovetture storiche più longeve e partecipate del territorio Franciacortino. Tutti gli aggiornamenti nei prossimi mesi e tutte le informazioni sul sito www.autodepocainfranciacorta.it, dove potrete anche visionare i filmati delle passate edizioni del raduno.
Il raduno e la sfilata di Auto d'Epoca si svolgerà domenica 11 maggio nella nostra Terra di Franciacorta con visita a luoghi storici riscoprendo paesaggi mozzafiato. La partenza dalla storica Villa Mazzotti di Chiari, con ritrovo dalle 7,30, del Conte Franco Mazzotti uno dei leggendari fondatori della 1000 Miglia, la carovana si snoderà poi per le vie della Franciacorta visitando cantine, vigneti e scorci particolari della nostra terra, per poi concludere la sua corsa con il pranzo al Relais Franciacorta di Colombaro di Corte Franca, splendido cascinale del 1670 immerso in un parco di 60.000 mq ai piedi delle colline della Franciacorta.
La Mostra Statica 1° Montorfano Motor Show invece, sarà allestita su 25.000 mq di cui 5.000 coperti presso il Centro Fiere Franciacorta a Rovato sabato 10 e domenica 11 maggio, dove si troveranno esposti motori d'Epoca, che ci faranno riscoprire il Ns.passato, grazie alla cura maniacale di appassionati e collezionisti che li hanno fatti rivivere riportandoli alle origini mantenendone inalterata la straordinaria bellezza ed unicità. Dopo l'esordio dello scorso anno torna quest'anno ancora più ricca di eventi per appassionati e curiosi, dove sarà possibile vivere l'esperienza dell'auto classica ma anche,novità inserita quest'anno, di vedere un'area riservata alle vetture nuove particolari.

Seguici su: