Motor Gamp Show promette spettacolo, sport e adrenalina

Motor Gamp Show

GONZAGA


Fiera Millenaria

Spettacolo, adrenalina, sport. Per tutti, grandi, piccoli, uomini e donne. Ecco la ricetta, semplice, della prima edizione di Motor Gamp Show, che andrà in scena il 20, 21 e 22 giugno, con l'auspicio dell'inizio dell'estate. A Gonzaga, presso le imponenti e funzionali strutture della Fiera Millenaria, inizierà quindi una nuova avventura che vuole far incontrare tutti gli attori del grande palcoscenico del motorsport nazionale, a due e quattro ruote, in tre giorni ispirati dalla passione.
L'organizzazione, curata da Gamp Club, acronimo di Gonzaga Action Motor Power, con il patrocinio del Comune di Gonzaga e in sinergia con Tim Cross, la struttura modenese che fa capo a Leo Sternieri, ha già definito molti dei dettagli di questa imponente manifestazione-show.
C'è fermento, il lavoro preparatorio è imponente e c'è anche molta attesa, per la kermesse, che avrà una parte espositiva (sfruttando i ben 10.000 mq. coperti) e una parte dinamica, con competizioni di auto rally e formula challenge e di moto, sfruttando il grande potenziale del settore Supermoto ed Enduro. Le "competizioni" si svolgeranno nelle ampie aree adiacenti la Fiera Millenaria, su percorsi estremamente modulabili a seconda delle esigenze per le moto e per le automobili.
I tre giorni dell'evento saranno pieni di eventi di ogni tipo, da quelli puramente sportivi a quelli intesi come show, proprio a coniugare tutti gli aspetti del motorsport in un unico grande contenitore che potrà soddisfare le esigenze degli appassionati delle due e delle quattro ruote. Notevole anche l'interesse per la parte espositiva, alla data odierna hanno aderito oltre 100 espositori, segno che la proposta del Motor Gamp Show è appetibile anche sotto l'aspetto commerciale, facendo anche da motore economico.