American Drive Car Show

american drive

VOGHERA


Cowboys' Guest Ranch

Sabato 5 e domenica 6 luglio centinaia di auto a stelle e strisce, sia di ieri sia di oggi, arrivano al Cowboys' Guest Ranch per l'American Drive Car Show, il grande ed ormai storico raduno ufficiale che il Ranch organizza in collaborazione con il mensile specializzato American Drive.
Il programma della manifestazione prevede l'accoglienza alle auto a partire da sabato con numerosi stand dedicati, senza l'obbligo di prenotazione e ad entrata gratuita, poi il concerto nella serata e la possibilità di assistere all'American Drive-in: attraverso un maxi-schermo avverrà la proiezione gratuita di film e telefilm consacrati al mito delle quattro ruote statunitensi. Le pellicole saranno visibili gratuitamente e direttamente all'interno della propria auto americana.
La domenica grande kermesse automobilistica Made in Usa con mostra statica e l'American Drive Contest per vincere un viaggio in USA. Non mancheranno poi le ricche premiazione alle auto che avverranno alle ore 16.30.
Quest'anno, inoltre, sarà presente un'area speciale per le celebrazioni del 50° anniversario della Ford Mustang con il Mustang Club of Italy e numerosi esemplari. Ma le novità non finiscono qui: al Cowboys' Guest Ranch arriva anche l'auto originale usata per le riprese del film "FAST AND FURIOUS".
Durante tutti i due giorni di evento i visitatori e i partecipanti potranno usufruire di tutti i servizi e di ogni attrazione del Cowboys' Guest Ranch di Voghera: Parco Cowboyland con città del west, zoo della prateria, giochi e attrazioni per grandi e bambini, American food & Tex-Mex Restaurant, Food Station, Saloon, Arena Palatexas, Cowboy Hotel e Western Store.
Per maggiori informazioni: 0383.364631. Ingresso Libero.