Festa di Sant'Anna

dorno

DORNO


Dal 25 al 29 luglio Dorno celebra Sant'Anna: cinque giorni di festa ricchi di appuntamenti per grandi e bambini. Un lungo week-end all'insegna del divertimento e del relax.
Sabato 26 luglio, per esempio, si potrà cenare in piazza Bonacossa assaporando una gustosa grigliata, oppure passeggiare tra le bancarelle del settimo "Mercatino sotto le stelle". Dalle ore 21, in piazza Dante, giochi per bambini, e a partire dalle 21.30, in piazza Bonacossa, spazio alla musica con "Lopez Band" e la musica 70/80, R&B, Happy Music, Pop e New Hit. A seguire si terrà la seconda edizione di "Dj Wanted".
Domenica 27, sempre nell'ambito delle Festa di Sant'Anna, si terrà l'undicesima "Festa della Pizza" in piazza Bonacossa mentre in piazza Dante il mago "Glabal" farà divertire i più piccoli. Alle 21.30 torna la grande musica con la Merqury Band in piazza Bonacossa.
La festa prosegue poi lunedì e martedì con altri appuntamenti tutti da vivere, come la "Sfilata Moda & Musica - Viva gli anni '70" (lunedì 28 alle 21.30 in piazza Bonacossa), e lo spettacolo all'insegna del ballo e del divertimento con la grande orchestra "Milly e una notte" di martedì sera.
E ancora, durante tutte le serate in piazza Aldo Moro sarà presente il Luna Park, mentre nelle serate di sabato, domenica e lunedì si potrà partecipare a "Scopri i tesori di Dorno", una divertente caccia al tesoro.