Lettura scenica di "1984" di Orwell

ALESSANDRIA


Teatro Ambra - v.le Brigate Ravenna
3337207840

Con il terzo appuntamento, sabato 6 dicembre alle 21, la Rassegna AMBRA BRAMA DI TEATRO vira su una lettura scenica dalle sonorità industriali ed elettroniche.

"Accadrà nel 1984", infatti, produzione Masca in Langa liberamente tratta dal romanzo "1984" di George Orwell, mette in scena una storia che non segue il filo logico del racconto ma una narrazione evocativa ed emozionale, più simile al remix musicale e al cut up letterario.

Un'umanità ridotta ad una massa di automi e schiavi del "Partito", il Grande Fratello che tutto vede, tutto sa e tutto controlla; in un mondo annichilito dai totalitarismi, l'unica rivoluzione possibile è l'amore; i rapporti umani la sola possibilità di sovvertire il potere: questi gli elementi e gli spunti della trama mutuata dall'opera orwelliana con alle musiche originali Luca Olivieri e alle parole Fabrizio Pagella.

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro (ridotto 7 euro) ed è previsto, a cura di personale specializzato, un servizio di babysitteraggio a offerta.