"The best of musical", omaggio ai più grandi show musicali visti in Italia

The best of musical

BERGAMO


Creberg Teatro

Le star del musical italiano insieme sul palco per celebrare il grande successo di pubblico riscosso dalle produzioni Stage Italia dal 2009 al 2013: «La Bella e La Bestia», «Mamma Mia!», «Sister Act», «La Febbre del Sabato Sera». Questa la natura di «The best of musical», grande concert show interamente cantato dal vivo.
A firmare la regia è Chiara Noschese, che con Stage Italia ha una lunga e felicissima collaborazione: già eccezionale leading lady di «Mamma Mia», poi casting director e acting-coach per «Sister Act» e infine regista associato per la «Febbre del Sabato Sera». Le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo.
Il pubblico ritroverà sul palco alcuni dei protagonisti che hanno contribuito al successo di questi grandi titoli in un viaggio attraverso le storie, il fascino, ma soprattutto la musica. Tutto questo ideato e realizzato tramite un percorso emozionale e visivo, reso unico dalla presenza dei protagonisti dei cast originali.
Gli stessi performer hanno portato alla ribalta questi spettacoli decretandone il successo anche in Italia. È grazie a loro e con loro che lo show cercherà di arrivare al cuore del pubblico. Un evento unico nel suo genere che mette in scena venti artisti/performer accompagnati dalle leggendarie canzoni degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken eseguite dal vivo.