Crollasse il mondo

Luisa e Reginaldo: due mondi distanti e separati, due meteore che per caso gravitano attorno alla stessa orbita e, inevitabilmente, si scontrano.

Claudicante, silenzioso e dallo sguardo perennemente attonito lui, barcollante, chiacchierona e oltremodo sopra le righe lei, i due personaggi - borderline e ai margini della società raccontati attraverso una chiave comica a tratti grottesca - si incontrano per caso in occasione di un concorso indetto per sosia di cantanti famosi. Luisa irrompe nella stanza di Reginaldo - in un fatiscente motel dove i due alloggiano per la notte ? in cerca di rifugio e protezione, sorprendendolo mentre sta per compiere un gesto dagli esiti probabilmente irreversibili.

In questa convivenza coatta il tempo si trasforma in una bolla sospesa in cui l'uomo e la donna instaurano un'amicizia involontaria, nell'attesa che qualcosa di misterioso accada là fuori. Una storia di solitudini e di personalità ai margini con un imprevisto riscatto finale, al limite dell'onirico.

Le date
Dal 10 al 15 febbraio Catania, Teatro Angelo Musco

Biglietti a partire da 17.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright