Teatralmente a Cuccaro

CUCCARO MONFERRATO


sagrato della chiesa

Quattro serate di spettacolo, quattro generi di diversi, una location tutta nuova, quella del sagrato della chiesa (al cortile della Pro loco si farà ricorso solo in caso di maltempo).

"Teatralmente a Cuccaro", la rassegna organizzata da Comune, Pro loco, associazione Casa Manuelli e Compagnia Teatrale Fubinese, torna per quattro venerdì consecutivi, a cominciare dall'11 luglio (ore 21.30, ingresso libero).

Il debutto sarà affidato ai Valter Ego, il trio cabarettistico della Compagnia Teatrale Fubinese che proporrà lo spettacolo 'Minestrone con le cotiche': dai re magi sulla spiaggia ad agosto, ai segnali stradali viventi, due ore di comicità senza trascurare le fiabe in tre minuti, marchio di fabbrica del gruppo.

Gli altri spettacoli:

Venerdì 18, spazio alla musica con 'Concertino', proposto dalla compagnia LilliBo Teatro. Si tratta di un piacevole excursus nel recente passato, accompagnati da celebri canzoni, dal Trio Lescano al Quartetto Cetra, passando per Natalino Otto.

Venerdì 25, altro genere di show con Mago Pancione e il suoi giochi di prestigio e illusionismo per grandi e bambini. Infine, venerdì primo agosto, la Compagnia Teatrale Fubinese porterà in scena la commedia 'Materassi e letti a castello'.