Made in Sud

Dopo lo straordinario successo televisivo su Rai2, Made in Sud è in tour. La conduzione è affidata come sempre a Gigi e Ross e Fatima Trotta, accompagnati dai comici più noti dello show.

Made in Sud è diventato negli ultimi anni, per Napoli (e non solo), un fenomeno di costume a tutti gli effetti. Nato al Teatro Tam, quello che inizialmente rappresentava una sorta di "laboratorio artistico" aperto al pubblico, ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia. Il segreto? Il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici. La conferma di tanto successo nel grande riscontro di pubblico, non solo in tv ma anche sul web, tra i giovanissimi, soprattutto sui social network.

Con: Due per Duo, Enzo & Sal, Gino Fastidio, Arteteca, Doppia Coppia, Salvatore Gisonna, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, Enzo Fischetti, Mino Abbacuccio, Antonio D'Ursi, Alessandro Bolide, Marco Capretti, Gianni Marino, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, Lello Musella. Presentano Gigi & Ross e Fatima. Con la partecipazione anche delle Suddine, Music Trio Sud 58; musiche di Frank Carpentieri. Ospite Nello Iorio.

Le date
18 luglio Roma, Foro Italico - Il Centrale Live
27 luglio Ercolano (Na), Parco sul mare della Villa Favorita
16 agosto Paestum (Sa), Teatro dei Templi
19 agosto Cattolica (Rn), Arena della Regina
23 agosto Catanzaro, Arena Magna Grecia

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright