Rassegna "Fuori dal Letargo"

FRESONARA


Teatro Comunale, piazza Don Orione

La Compagnia Max Aub propone la prima edizione della rassegna teatrale 'Fuori dal Letargo', che si svolgerà da febbraio a maggio 2015 presso il Teatro Comunale di Fresonara, Piazza Don Orione, Fresonara. Verranno presentati quattro spettacoli che hanno come filo conduttore comune l'ironia e il divertimento. 'Fuori dal letargo' è un'esortazione rivolta agli spettatori, ma anche agli attori stessi, agli organizzatori, ai registi, ai tecnici audio e luci. Insieme buttiamo via il letargo fisico e culturale, la nostra pigrizia, e facciamo vivere il nostro lato artistico in un teatro funzionale e accogliente come quello di Fresonara.

La rassegna inizierà sabato 21 febbraio con lo spettacolo LA SPOSA E LA CAVALLA, della compagnia il Carro di Tespi, testo riadattato da Domenico Bisio per la regia di Domenico Bisio con Costanzo Cuccuru, Nuccia Fulco, Gerardo Melucci, Daniela Rocchetta. Scenografia e costumi: Elisabetta Siri.

Sabato 14 marzo la rassegna proseguirà con lo spettacolo PECCATO PER TUTTO IL RESTO di Massimo Brioschi, con Massimo Brioschi (voce narrante) e Roberto Barbato (chitarra).

Il terzo appuntamento della rassegna si terrà sabato 11 aprile con lo spettacolo di cabaret UN PERSIANO SOTTO SALE di e con Omid Maleknia con le improvvisazioni musicali rock-blues di Claudio Perotti.

La rassegna si concluderà venerdì 8 maggio con lo spettacolo TESEO E IL MINOTAURO (UN ANNO DI PATERNITA') di e con Luigi Di Carluccio.

La rassegna si svolgerà al Teatro Comunale di Fresonara, Piazza Don Orione, Fresonara.

L'inizio degli spettacoli è alle 21. Il costo di ogni singolo spettacolo è di 8€. Ingresso gratuito per i minori di 14 anni accompagnati da un adulto.

Seguici su: