Giuseppe Giacobazzi "Un po' di me"

Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che ha trasformato nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali, senza sottostare al limite di brevità del racconto che la televisione impone.

Giacobazzi di questo suo nuovo spettacolo dice "Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po' del mio privato. Non è un racconto retrospettivo, semmai è una lucida analisi su quello che è stato, su quello che è e su quello che forse sarà.

Cercherò di raccontarti quello che sono; passando dai miei ricordi fanciulleschi delle vacanze al Viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda fino alla nuova realtà di genitore. Lo farò a modo mio, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni."

Oltre due ore di risate a crepapelle che trovano nel racconto intimo, sempre esilarante, un interessante impulso alla riflessione.

Le date
Dal 27 gennaio all'1 febbraio Bologna, Teatro Duse
10 febbraio Napoli, Teatro Acacia
12 febbraio Catania, Teatro Metropolitan
13 febbraio Palermo, Teatro Golden
18 febbraio Sassari, Teatro Politeama Verdi
20 febbraio Gallarate (Va), Teatro Condominio
24 febbraio Ferrara, Teatro Comunale
27 febbraio Mestre (Ve), Teatro Corso
15 marzo Pescara, Teatro Massimo
27 marzo Alessandria, Teatro Alessandrino
29 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
8 maggio Monza (MB), Teatro Manzoni

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright