La mappa del tesoro

Il programma
14 dicembre - La vera storia della renna di Babbo Natale

di e con MAGO DEMIS

Babbo Natale è disperato, non riesce a trovare un valido collaboratore che trascini la slitta con tuttii doni di tutti i bambini. Chiede la collaborazione del cavallo, ma per una ragione o per l'altra nonriesce a tirare la slitta.
Prova poi con tanti altri animali, ma le problematiche legate al freddo al voloe al peso dei regali non gli permettono di trovare un valido collaboratore, nonostante la polverinamagica di Babbo Natale.
Dopo varie peripezie ecco finalmente spuntare la soluzione che avevaavuto sempre vicino nella stallo del capo villaggio.!

11 gennaio - La mappa del Tesoro

di e con MAGO DEMIS

Con il nuovo anno due ragazzi poveri, poveri, giocando trovano una mappa del tesoro, però èscritta in diverse lingue e non riescono a capire le indicazioni per trovare il tesoro.
Coinvolgeranno i bambini del pubblico per tradurre le indicazioni, grazie al loro aiuto riescono a scoprire il luogo deltesoro, ma non hanno fatto i conti con Diavoleo, avido e cattivo cercherà in tutti i modi di rubargli lamappa e impadronirsi del tesoro.

1 febbraio - Cenerentola

adattamento di MAGO DEMIS

La bella Margherita, fiore e vita per il suo papà rimasto solo con la propria figlia, si trova in casapropria a convivere con una Matrigna e due sorellastre, che subito la riducono quasi in schiavitù,facendole fare la serva e la sguattera, al punto che occupandosi del camino pieno di cenere, perscherno le sorellastre, la chiamarono Cenerentola. Venne però un giorno che il principe del regnovoleva sposarsi, scegliendo la sua sposa tra tutte le fanciulle del suo regno. Organizzo un balloe?!

1 marzo - Un magico papà

di e con MAGO DEMIS

Forse non tutti sanno che i papà sono magici. In questo spettacolo il Mago Demis in veste di papàmagico farà insieme ai bambini fantastiche e divertenti magie sorprendendo e affascinando tutti ipresenti.

Biglietti a partire da 12.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright