Kemp Dances

Kemp Dances è una serie di "invenzioni e reincarnazioni"? cioè, nuove creazioni frammiste ad alcuni dei suoi ?pezzi classici' ricreati oggi. Un mosaico spettacolare ed emozionante di personaggi e racconti fantastici, realizzato in scena insieme a quattro collaboratori nuovi o di lunga data, con un potente mix eclettico di musiche e mood.

Lo spettacolo offre 4 magnifici e contrastanti ruoli per il trasformismo di Kemp: il Diavolo in una versione breve di "L'Histoire du Soldat" (che si diverte a travestirsi in 5 ruoli!), un'onirica Identificazione lirica con Violetta/Callas in "Ricordi di una Traviata", poi un viaggio dentro la pazzia mistica del leggendario ballerino de Les Ballets Russes, Nijinsky, che scrive il suo diario rinchiuso in manicomio, e alla fine, ne "L'Angelo", un'anima che trascende ogni identità per diventare un simbolo dell'essenza umana.

Questo nuovo spettacolo offre, come sempre, inviti e incantesimi di Lindsay Kemp in un linguaggio impattante che rimane sempre accessibile a tutti? e una rara opportunità di vedere un "mostro sacro" del teatro del ventesimo secolo, che brucia e ama ancora sul palcoscenico del ventunesimo.

Le date
13 marzo Roma, Teatro Brancaccio
14 marzo Roma, Teatro Brancaccio - ANNULLATO
25 marzo Genova, Politeama Genovese

Biglietti a partire da 31.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright