The Pozzolis Family A-Live

Si aggiungono nuove date a "A-LIVE! PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!", lo spettacolo teatrale che vedrà THE POZZOLIS FAMILY impegnata nei principali teatri italiani. Il calendario, già denso di appuntamenti.

Le nuove date:
14 dicembre 2019 Schio (Vi), Teatro Astra
6 gennaio 2020 Mestre, Teatro Corso
25 gennaio 2020 Casalmaggiore (Cr), Teatro Zenith
1 febbraio 2020 Legnano, Teatro Galleria
8 febbraio 2020 Napoli, Teatro Cilea
20 febbraio 2020 Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
8 marzo 2020 Mantova, Teatro Sociale

Le date già annunciate:
5 dicembre 2019 Firenze, Tuscany Hall
6 dicembre 2019 Mestre, Teatro Corso
8 Dicembre 2019 Genova, Teatro Politeama
13 dicembre 2019 Bologna, Teatro Celebrazioni
15 dicembre 2019 Bergamo, Creberg Teatro Bergamo
4 gennaio 2020 Trento, Auditorium S.Chiara
5 gennaio 2020 Assisi, Teatro Lyrick
22 gennaio 2020 Torino, Teatro Alfieri
24 gennaio 2020 Montecatini, Teatro Verdi
22 marzo 2020 Roma, Teatro Olimpico
29 maggio 2020 Milano, Teatro Nazionale

LO SPETTACOLO
Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della THE POZZOLIS FAMILY tornano insieme sul palco con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo: entrate nel magico tendone della The Pozzolis Family, per vivere l'esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre: Perché il circo? Beh, scusate, ma cosa c'è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per "riposare" mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto? Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb? ah, non si può? "A-LIVE! PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!" è un grande show, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetterà al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel "mondo Pozzolis" ed essere parte attiva della performance. Un'esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà compreso, mentre chi non li ha potrà esclamare: "meno male!"

THE POZZOLIS FAMILY
The Pozzolis Family è la famiglia comica del web idolo dei genitori, una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie. Composta dai genitori, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, e dai loro due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della "famiglia perfetta". Nato nel 2016, il progetto The Pozzolis Family, di cui Alice e Gianmarco sono autori, attori e registi, raccoglie un successo sul web inarrestabile: nel 2018 sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger Italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole. Anche offline sono sempre più affermati: dopo il loro primo romanzo best seller "Un figlio e ho detto tutto" (Mondadori, 2017), il 9 aprile 2019 tornano in libreria con il nuovo libro "L'amore si moltiplica" (Mondadori). Nell'aprile del 2019, Alice e Gianmarco debuttano a teatro con il primo spettacolo comico "A-LIVE! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!" in tre date speciali a Milano, Bologna e Roma che registrano il sold-out.

SHOW REEL FACTORY
Show Reel Factory, società che fa parte della holding Show Reel Media Group, è guidata da Helio Di Nardo e rappresenta la prima e più importante realtà italiana che gestisce oltre 40 content creator tra cui theShow, Sofia Viscardi, Michele Bravi, Camihawke, The Pozzolis Family e Le Coliche. Il lavoro di Show Reel Factory è di costruire la linea editoriale con i talent, curare i rapporti con gli editori e occuparsi della gestione dei diritti, del licensing e del merchandising. Il team di Factory non si occupa solo di management dei talent, ma li accompagna in un percorso di ricerca che parte dallo studio della propria community di riferimento all'identificazione di un linguaggio e un tono di voce corretti, per arrivare poi alla creazione di contenuti e format identificativi e a una loro più efficace pianificazione sui diversi canali.

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright