Momix in Alchemy

L'inesauribile Moses Pendleton presenta ALCHEMY, la nuova creazione per i magnifici MOMIX. È uno spettacolo multimediale realizzato dai suoi superbi ballerini, un lavoro pieno di fantasia, ironia, bellezza e mistero. Mentre con Bothanica il pubblico era trascinato in un viaggio surreale attraverso le stagioni dell'anno, in ALCHEMY Pendleton svela i segreti dei quattro elementi primordiali ? terra, aria, fuoco, acqua ? e crea uno spettacolo che sprigiona arcane suggestioni e attira lo spettatore in una dimensione surreale. Miscelando le sostanze base nei loro alambicchi e fornaci, gli antichi alchimisti cercavano l'elisir di lunga vita o la formula dell'oro.

Gli alchimisti non lavoravano da soli; evocavano gli spiriti, perché li aiutassero nei loro riti segreti. Allo stesso modo si dispiega il processo creativo di ALCHEMY, con gli "apprendisti - stregoni" MOMIX nel ruolo di supporti. Riusciranno a trovare la formula dell'elisir? Creeranno l'oro? Sicuramente, per chi crede nell'arte dell'illusione e nell'illusione dell'arte. Una cosa è certa: dopo ALCHEMY nessuno sarà uguale a prima ! ?questa è la promessa alchemica di Moses Pendleton?

Quando l'occhio è rapito da un'alchimia di suoni, luci, colori, visioni, inizia a vedere cose che altrimenti sarebbe impossibilitato a vedere".
Lo sguardo audace ed elegante di Moses Pendleton coglie l'equilibrio segreto che ci lega a terra, aria, acqua e fuoco e lo svela in uno spettacolo intenso e passionale. In Alchemy la danza sprigiona tutta l'energia di questi elementi primordiali. Tra istinto e incanto un vortice di suggestioni alla ricerca dell'armonia, essenza profonda della vita.

Le date
19 luglio Cattolica (Rn), Arena della Regina
6 e 7 agosto San Guido - Castagneto Carducci (Li), Arena Mario Incisa della Rocchetta
Dal 2 al 5 dicembre La Spezia, Teatro Civico
7 e 8 dicembre Montecatini (Pt), Teatro Verdi
30 e 31 gennaio Bologna, Teatro EuropauditoriumDal 17 al 19 febbraio Genova, Politeama Genovese

Biglietti a partire da 26.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright