Teatro Salieri

LEGNAGO


Teatro Salieri
003904237367

Nuova stagione artistica di prosa, musica e danza al Teatro Salieri di Legnago..

Con un preludio di crescente curiosità e attesa, il Teatro Salieri di Legnago presenta la stagione 2016-2017, ancora una volta ricca di grandi artisti della scena nazionale e internazionale e di attenzione per linguaggi nuovi e inusuali, così come per il grande repertorio tradizionale. Ormai da diversi anni il Teatro Salieri è uno dei fiori all'occhiello della provincia veronese per quanto riguarda la promozione artistica e culturale.



Una stagione firmata per il quinto anno da Federico Pupo, che ha allestito un cartellone articolato e diversificato per incontrare i gusti e le preferenze del sempre più vasto pubblico che frequenta il teatro legnaghese.



L'attenzione per il pubblico di domani del "Salieri" è confermata anche dalla riproposta del progetto La Scuola a Teatro, dedicato agli alunni delle scuole, dal nido alle superiori, che saranno coinvolti in visite al teatro, incontri con gli artisti e a spettacoli ad hoc, in orario scolastico. Saranno inoltre riproposte anche le conversazioni con artisti e critici, che precederanno lo spettacolo nel Ridotto del Teatro alle ore 20:00.



Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti, nessuna novità: restano identici alla scorsa stagione (per il quarto anno) e sarà rinnovata la consueta promozione Libero, che offre il 15% di sconto per l'acquisto simultaneo di almeno cinque biglietti (di spettacoli di almeno due rassegne differenti).

Anche quest'anno, inoltre, under 30 e over 65, nonché le Associazioni e i gruppi organizzati saranno agevolati nell'accesso ai biglietti e agli abbonamenti. Confermata anche la proposta di un biglietto "Last Minute" che i minori di 18 anni potranno acquistare il giorno dello spettacolo al prezzo unico di EUR 8,00.

Seguici su: