GLI ACROBATI SONICS in scena a LIVORNO TEATRO PUCCINI Sabato 14 Febbraio ore 21

La compagnia italiana di acrobati e danzatori SONICS ritorna, dopo 4 anni, al TEATRO GOLDONI DI LIVORNO per presentare l'ultimo lavoro teatrale dal titolo 'DUUM'.
L'appuntamento con le meravigliose acrobazie aeree e con il magico mondo dei SONICS sarà Sabato 14 Febbraio alle ore 21. Per 80 minuti, senza interruzione, il pubblico di tutte le età potrà sognare e farsi travolgere, trasportato con DUUM nei luoghi di un mondo mitico situato al centro della Terra. Volando tra cunicoli, tunnel e grotte, con salti nel vuoto e acrobazie da lasciare col fiato sospeso, i SONICS ci conducono in un regno sotterraneo che i suoi abitanti cercano di abbandonare per ritornare a vivere sulla Terra. L'architetto Serafino guida i suoi compagni di avventura in un viaggio alla scoperta della felicità: i suoi disegni e i suoi progetti danno vita ad un susseguirsi di quadri scenici dove acrobazie aeree che sfidano le leggi di gravità, performance atletiche che si trasformano in poesia dei corpi, insieme ai numerosi ed importanti giochi di luce ed effetti speciali, narrano la bellezza del 'creare insieme'.
Dopo i successi e i numerosi sold out della passata stagione e dopo essere stato presentato al FRINGE FESTIVAL di EDIMBURGO la scorsa estate, per la stagione 2014/2015 'DUUM' ritorna nei teatri italiani con una veste visuale e musicale completamente nuova. Grande novità dello show è l'utilizzo della tecnica di Matte Painting, ovvero la realizzazione di scenari videoproiettati che, insieme ad effetti speciali spettacolari e ad un disegno luci di grande effetto, sapranno creare attimi di grandi emozioni e adrenalina.
Il giorno dopo Firenze, DUUM volerà a Livorno, in scena al Teatro Goldoni il 14 Febbraio. E poi ancora a Trieste (Teatro La Contrada), Treviso (Teatro Comunale), Bari (Teatro Petruzzelli) e in tanti altri teatri (consulta il sito www.sonics.it e la pagina facebook www.facebook.com/ACROBATISONICS per seguire tutte le date e gli aggiornamenti del Tour).

LA COMPAGNIA
Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l'Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).
Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

SPETTACOLO 'DUUM'
creato e diretto da Alessandro Pietrolini
testi di Antonio Villella
costumi di Ileana Prudente e Irene Chiarle
luci ed effetti speciali Monica Olivieri/Niki Casalboni
pensato e creato insieme a Ileana Prudente, Claudio Bertolino, Viola Cappelli, Irene Chiarle, Giorgio Richetta, Micol Veglia, Lucio Rizzi, Federica Vaccaro
prodotto da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi


PREZZO BIGLIETTI
Dai 15 ai 27 euro (prevendita inclusa)
Riduzioni per giovani sotto i 30 anni, anziani sopra i 60 e per le associazioni legalmente riconosciute.

PREVENDITE
presso la biglietteria del Teatro, nei negozi del circuito regionale Box Office (compreso il Chiosco Livorno del Centro commerciale "Le Fonti del Corallo" e tutti i supermercati Coop inseriti nel circuito).
Biglietteria on-line: acquisto biglietti on line sul sito www.boxol.it
La biglietteria (tel. 0586 204290) del Teatro Goldoni è aperta dal martedì al sabato dalle 17 alle 20.
La biglietteria Laboratori (presso ex casermetta Rimediotti) sarà aperta il lunedì dalle17 alle 19.
Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14 e dalle 16,30 alle 20- tel. 0586.204237
Ufficio Box Office Teatro Goldoni: dal lunedì al venerdì 10/13 tel. 0586.204213/204219

Organizzatori:
  • Teatro Goldoni
Seguici su: