Torna alla lista degli eventi
il 15 dicembre 2019

Sinergest for Christmas

Un pomeriggio sotto il segno della musica, della comicità e soprattutto della beneficenza. Si terrà domenica 15 dicembre, alle ore 17, al Teatro del Giglio di Lucca la manifestazione denominata Sinergest For Christmas, organizzata dall'associazione Sinergest For e da numerose realtà imprenditoriali toscane, il cui ricavato sarà devoluto a due associazioni lucchesi e ad un ente benefico di Torino.

L'evento proporrà momenti diversi sotto il segno della comicità e della musica, con artisti di fama nazionale. A condurre l'evento saranno Marco Vannucchi e Lorenzo Bertolucci, presidente e vicepresidente dell'associazione. Tutti gli introiti (provenienti da sponsor, donazioni e biglietti), tolte le spese, saranno devoluti ad alcune associazioni di volontariato: Anffas Lucca, Il Sorriso di Stefano e Nes. questa prima edizione gli artisti saranno:

Maurizio Lastrico, attore e comico genovese, conosciuto dal grande pubblico per la lunga partecipazione a Zelig con la sua "Divina Commedia", rivista e corretta, e per il recente ruolo stabile nella serie tv Don Matteo.

Paolo Migone, comico e autore livornese, per molti anni protagonista di Zelig. Per la prima volta al Giglio, Migone porterà sul palco l'eterno gioco fra uomini e donne e il suo immancabile "occhio nero".

3 dischi di platino, oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. Bastano questi numeri per presentare Mr Rain, uno dei rapper under 30 più maturi della scena italiana.

Martina Attili, giovanissima grande protagonista a XFactor nel 2019 e disco di platino con Cherofobia. La cantautrice romana sta girando l'Italia con il suo tour e si sta preparando a nuovi progetti discografici.

La data
15 dicembre Lucca, Teatro del Giglio

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright